Sistemi Text To Speech


E' un modulo che consente di comporre messaggi verbali utilizzando la tastiera del computer. Sfrutta le più avanzate tecniche software di sintesi vocale basate sull’utilizzo di fonemi (Text To Speech).

Il motore di sintesi utilizzato è sviluppato dalla Loquendo, azienda leader mondiale nel settore. Le elevate performance della piattaforma hardware, unite alla qualità del software, permettono di realizzare voci sintetiche di alta qualità, intonazione naturale e pronuncia precisa.

Le caratteristiche costruttive della scheda elettronica e della meccanica ne consentono l'utilizzo in ambienti in cui è richiesta una particolare robustezza, resistenza alle vibrazioni e ampiezza del range di temperatura. I componenti impiegano la tecnologia SMD di ultimissima generazione.

L'isolamento è di 500 Vac sulle parti disaccoppiate otticamente, rispondente alle specifiche richieste dalle Ferrovie dello Stato.

Le emissioni EMI sono molto basse così come l'assorbimento in standby.

La protezione dall'inversione della polarità di alimentazione è di tipo "non dissipativo" per eliminare lo spreco di energia. Il sistema “TTS” è costituito da un'unità elettronica in contenitore metallico.

E' possibile connettere sorgenti audio standard sull'ingresso, gli altoparlanti per la diffusione all’interno e/o all’esterno del veicolo e la linea di interfacciamento con un'unità di controllo (Host).

Scarica la brochure in PDF

 

Richiedi la monografia tecnica via mail

CENEL s.a.s.

Via Luigi Caldieri, 132
80128 Napoli

Tel 081 5602539
Fax 081 5602539

ufficiomarketing@cenel.it ufficiotecnico@cenel.it commerciale@cenel.it


Visualizzatori automatici di linea e destinazione.
Videosorveglianza a bordo autobus e treni.
Paline intelligenti e pannelli prossime partenze per stazioni.
Agente e centro di assistenza autorizzato della A M E L I s.p.a.
Riparazioni elettroniche di apparati automotive.

Part. IVA 04946230630 | C.C.I.A.A. 410337
INAIL 10194760/24 | INPS 20642112AP